IL GIARDINO DENTRO

LABORATORI DI CONSAPEVOLEZZA EMOTIVA E NATUROPATIA

Incontri di benessere naturopatico per trasmettere ai bambini e ai loro genitori utili strumenti per gestire lo stress ed essere più felici

Negli incontri uniremo tecniche dolci di consapevolezza psicosomatica, lavori sul corpo, energetica, respirazione, meditazioni, e piccoli laboratori naturopatici dove riscopriremo il piacere di saper utilizzare insieme antiche tradizioni.

Ci apriremo alla consapevolezza, attingendo alle nostre risorse positive e sperimenteremo insieme la creazione di semplici rimedi naturali senza tempo.

Quando la mente si libera, il corpo si rilassa e si apre alla condivisione e alla creatività.

Organizzazione degli incontri:

1 incontro a settimana, durata di ognuno un’ora e mezzo (da metà ottobre a fine maggio). Si consiglia almeno 1 ciclo di 10 incontri (ripetibile)

Tutti gli incontri sono rivolti ai bambini/ragazzi dai 6 ai 13 anni. È consigliata la partecipazione dei genitori ai laboratori in 4 incontri (le date verranno comunicate all’inizio del corso).

I laboratori saranno condotti da:

Rita Tonini 

Dottoressa in Scienze Politiche Internazionali, Naturopata in formazione (Scuola Superiore di Naturopatia Abei, Cascina) e operatrice formata per il Progetto Gaia Protocollo Mindfulness psicosomatica (meditazione di consapevolezza), presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

Caterina Giovani

Dottoressa in Scienze dei Beni Culturali, Naturopata in formazione (Scuola Superiore di Naturopatia Abei, Cascina) e operatrice formata per il Progetto Gaia Protocollo Mindfulness psicosomatica (meditazione di consapevolezza), presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

ISCRIZIONI & INFORMAZIONI

Contattaci al Telefono

un nostro responsabile ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario. Orario 9-12 e 15-17
348 73 95 619

Inviaci una e-Mail

ti ricontatteremo inviandoti materiale informativo, dettagli sui costi e sulla durata dei corsi.
info@talentika.it

Compila il Form

inserendo tutte le informazioni richieste, riceverai la brochure e sarai ricontattato.

VAI AL FORM