Gli influencer e le relazioni pubbliche esistono da sempre e non potevano mancare anche nell’era del Digital. Alessio carciofi accompagna lo studente alla scoperta di un mondo che, finalmente, grazie all’avvento della rete e dei big data, può essere misurato ed analizzato. L’obiettivo di questo modulo è creare consapevolezza a strumenti concreti per scegliere la strategia migliore con i portavoci “giusti” per rappresentare il proprio brand.
Sequenza Temporale del Corso:
Come si sono evolute le relazioni pubbliche in ambito Digital, un punto della situazione per capire dove siamo e cosa è cambiato.
La gestione dell’Influencer: una guida pratica per contattare la persona giusta che faccia da portavoce al brand.
Nell’epoca del Digital tutto è in rete e perciò misurabile. Per la prima volta, anche le relazioni sono misurabili e valutabili.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.